Nell’ambito delle proprie attività volte a sostenere la professionalità del personale della scuola e a fornire indicazioni utili per assumere decisioni consapevoli l’Associazione promuove un incontro sul tema ANDARE IN PENSIONE
QUALI REGOLE PER IL PERSONALE DELLA SCUOLA
La proposta sta riscuotendo molto interesse. A tutt’oggi (18 ottobre) abbiamo infatti raggiunto i 70 iscritti.
Sede Pavone Canavese – Salone Comunale
Data e orario 30 ottobre 2013 ore 17/19,30
Relatore prof. Valentino Favero, membro della Segreteria Nazionale ANP, esperto in materia contrattuale e pensionistica
L’incontro è rivolto al personale docente e amministrativo delle scuole del territorio.
Per iscriversi è necessario inviare una mail all’ indirizzo info@gessetticolorati.it indicando NOME, COGNOME, SCUOLA e recapito telefonico per eventuali comunicazioni urgenti
Come sempre preghiamo gli iscritti di comunicare l’eventuale rinuncia allo scopo di poter accogliere altri docenti interessati.