SEMINARIO REALLY FLIPPED

Nell’ambito delle proprie attività di formazione rivolte ai docenti del territorio l’Associazione organizza un seminario sul  tema

Really Flipped
La didattica capovolta nei compiti autentici di realtà

Il seminario sarà condotto dal professore SERGIO VASTARELLA docente di scuola primaria e presso l’Università di Trento, formatore e autore di numerose pubblicazioni sull’argomento.
Il corso proporrà nuove proposte di lavoro sul tema rispetto a quelle già presentate dal relatore in occasione di due analoghe iniziative precedenti.
Il programma completo sarà reso noto quanto prima

CALENDARIO
12 ottobre  –  ore 17/19,30  (per perfezionare la registrazione al seminario e l’eventuale iscrizione alla associazione si suggerisce di essere presenti a partire dalle ore 16,30
13 ottobre – ore 9/13

SEDE:  Pavone Canavese – Sala Santa Marta

La partecipazione è riservata ai soci
Per iscriversi è necessario compilare il form disponibile qui

Per la partecipazione è richiesto un contributo di 30 euro che può essere versato con una delle seguenti modalità

  1. quota di prenotazione di 10 euro da versare sul conto corrente postale n° 1007386954 intestato a: ASSOCIAZIONE GESSETTI COLORATI. RISORSE PER LA SCUOLA CANTON GREGORIO, 1 — 10015 IVREA indicando nella causale “contributo a sostegno delle attività sociali” oppure mediante bonifico bancario (IBAN IT64L0760101000001007386954) indicando anche in questo caso “contributo a sostegno delle attività sociali” “saldo” della quota (20 euro) da versare in contanti in occasione dell’avvio del seminario.
  2. versamento di prenotazione e partecipazione in un’unica soluzione prima dell’avvio del corso (in tal caso il contributo è ridotto a 25 euro).

In entrambi i casi è possibile utilizzare la carta del docente emettendo un buono di pari importo (20 euro oltre la prenotazione o 25 in una unica soluzione)
E’ possibile infine non versare nessuna quota di partecipazione e versare il contributo completo il giorno 12 ottobre; in tal caso il contributo richiesto è di 35 euro, in contanti o con buono carta del docente da 35 euro

Chi non è iscritto alla associazione o chi deve rinnovare l’adesione per il 2019 può farlo contestualmente alla iscrizione al seminario (in tal caso l’importo del versamento deve essere maggiorato di 12 euro ed è necessario compilare il modulo allegato da consegnare il giorno in cui prenderà avvio il corso stesso).

I commenti sono chiusi.